2021
AASS Sobrio, via Quartini 2, 6749 Sobrio
infoaass@yahoo.it

Home
Associazione
Realizzazioni
2021
Attività passate
Sobrio
Link
Sponsor
Varia

 

Attività e manifestazioni 2021

Per le nostre attività, cerchiamo sempre persone volonterose che siano disposte a collaborare con noi durante e dopo le feste. Ad esempio per: montaggio e smontaggio del capannone, servizio bibite, lavaggio bicchieri, servizio di sicurezza durante la gara di mountain bike e altro ancora. Eventuali interessati sono pregati di rivolgersi ad un membro del comitato.

 

   
bulletEvento annullato
Carnevale di Sobrio
bullet31 maggio 2021
Assemblea ordinaria cartacea
bulletEvento annullato
Uscita a Gatteo Mare
bulletEvento annullato
Fèscte in piaza 'me un bòt
bulletGiovedì 5 agosto 2021
Gabaré
bulletDal 6 all'8 agosto 2021
Feste di San Lorenzo
bulletDa definire
Castagnata

 

Carnevale di Sobrio

CARNEVALE A SOBRIO

EVENTO ANNULLATO

 

 

Assemblea ordinaria 2020 e 2021

ASSEMBLEA ORDINARIA per corrispondenza 2021

Cari soci, un anno fa in questo periodo vi contattavamo per annunciare l'annullamento dell'assemblea ordinaria a causa delle restrizioni dovute al Covid 19. Purtroppo, anche quest'anno non sarà possibile incontrarci per aprire la nuova stagione con la consueta assemblea ordinaria e il pranzo sociale.

Il comitato, nella sua seduta del 23 marzo 2021, ha deciso, in base alla legge Covid-19 doc. 818.102 emanata dal Consiglio Federale, di procedere con l'assemblea ordinaria per corrispondenza. Tale legge, data la situazione pandemica, ci permette anche alcune deroghe allo statuto della società.

Trattande dell'assemblea cartacea

1. Approvazione dell'ultimo verbale del 30.3.2019
2. Approvazione dei conti consuntivi del 2019
3. Approvazione dei conti consuntivi del 2020
4. Nomine statutarie
5. Tassa sociale
6. Programma manifestazioni 2021

Con la presente ricevete tutti i documenti relativi alle trattande 1/2/3 e 6 per la vostra consultazione e le schede di voto. Vi invitiamo a volerci ritornare le schede di voto per posta o via mail (trovate gli indirizzi in calce) entro il 31.5.2021.

Nell'attesa di potervi rincontrare tutti, vi ringraziamo per l'attenzione vi porgiamo i nostri migliori saluti.
Per il comitato, la segretaria

 

 

Uscita a Gatteo Mare

GEMELLAGGIO FRA GATTI
USCITA A GATTEO MARE

EVENTO ANNULLATO

È con grande rammarico, ma coscienti di fare la scelta più giusta per preservare la salute di tutti, che abbiamo deciso di annullare la gita a Gatteo 2021.
Torneremo l'anno prossimo!!!

 

 

Fèscte in piaza 'me un bòt

EVENTO ANNULLATO

 

 

Gabaré

Giovedì 5 agosto 2021

Torna
Flavio Sala
con la prima del suo nuovo

GABARÉ

accompagnato anche questa volta da Moreno, Beppe, Steno, Fetina e Claudio Dotta

 

>>>
vedi le FOTO

 

 

Sagra di San Lorenzo

 

 

 Flavio Sala

Ruggero dei timidi

Antani Project

Le Mondine

I bei matei

I Tirabüscion

Sanook

 

Venerdì 6 agosto 2021

 

RUGGERO DEI TIMIDI

+

ANTANI PROJECT

I concerti si terranno presso il capannone AASS nel rispetto delle vigenti regole Covid-19 del momento.

Dalle ore 19.00 sarà possibile cenare in modalità Street-food e dalle ore 21.15 inizieranno i 2 concerti partendo da quello di Ruggero de I Timidi.

Prevendita su Biglietteria.ch

RUGGERO DEI TIMIDI Crooner impacciato, cantante beat nostalgico, un incrocio improbabile tra Elio e Mal dei Primitives, un mix surreale tra gli Smiths e gli Squallor, tra Christian, i Santo California, i Dik Dik, Le Orme e Raffaella Carrà, Ruggero de I Timidi è il figlio illegittimo di una relazione tra un’orchestra di fine anni ‘50 ed il grande Freak Antoni: insomma, un neomelodico colto (in fallo), con la vocazione al demenziale raffinato (ma non diteglielo che si offende). Ruggero è un cocktail perfetto che mescola modernità e sano vintage: è il cantante da night che mancava in questi anni.

Come Jovanotti, Ruggero è “timido ma l’amore gli dà coraggio”. Ed è proprio l’amore, in tutte le sue forme, che spinge Ruggero ad affrontare il palco e i fans: la timidezza è un muro da abbattere a suon di musica. Ma oltre alla timidezza, Ruggero rompe qualcos’altro: i tabù. E lo fa con canzoni che vanno dritte al sodo e che sono diventate dei veri e propri inni, sia dal vivo che con migliaia (ormai milioni) di visualizzazioni su YouTube (“Timidamente Io”, “Pensiero Intrigante”, “Notte Romantica”, “Padre e Figlio”).

 

ANTANI PROJECT Gli Antani Project sono una super-band di sette elementi che propone un repertorio di cover Rock, Ska e Reggae con una perfetta coesione tra la loro anima rock e la carica della sezione fiati. Dalla Svizzera alla Sicilia, dal Trentino alla Sardegna non c’è una zona in cui gli Antani Project non abbiano suonato, esibendosi più volte in feste e locali considerati punto di riferimento del settore.

Ma non è solo la rinomata bravura musicale ad aprire loro la strada verso questi successi, è infatti grazie anche alla loro spettacolarità scenica che riescono ad approdare in Tv apparendo su Italia 1 e su Canale Italia, esperienza più unica che rara per una cover band! Per quattro anni di fila hanno anche accompagnato “live” le esibizioni del galà annuale della nazionale italiana di ginnastica ritmica.

Dal 2007 ad oggi sono più di 700 i palchi che hanno visto gli Antani Project in azione e la schiera dei loro fans continua a crescere di giorno in giorno

>>> vedi le FOTO

 

Sabato 7 agosto 2021

 

LE MONDINE

+

BEI MATEI

LE MONDINE Il progetto “LE MONDINE “ nasce nel 2011 da un’idea della Fonola Dischi, una delle più antiche case discografiche italiane (fondata nel 1930) e la più importante per distribuzione in Italia, se non l’unica, di musica folk, ballabili e della tradizione popolare italiana.

L’’idea è stata quella di affidare ad un trio vocale femminile l’interpretazione della cultura folkloristica italiana che sino a qualche anno fa era di domino prettamente maschile al fine di mantenerne viva la tradizione nazionalpopolare.

Vengono così riproposte le antiche canzoni della tradizione e cultura popolare contadina, l’espressione musicale del popolo, le tradizioni della nostra terra, la memoria musicale dei territori che si trasferisce attraverso le generazioni, le canzoni d'autore diventate di dominio popolare ed tutti i gli indimenticabili successi d’autore a carattere folk.

>>> vedi le FOTO

 

Domenica 8 agosto 2021

Pranzo con i TIRABÜSCION

Ballo con i
SANOOK

 

 

 

 

Ore 12.30
Pranzo al capannone
(vedi MENU a lato)

Riservazione al
079 425 67 64

Segue il pomeriggio ricreativo; per i più piccoli c'è il castello gonfiabile.

>>>
vedi le FOTO

 

Dalle 19.00 è aperta la griglia

dalle 20.30 Ballo

 

>>>
vedi le FOTO

 

 

Castagnata

 

Cari amici, come consuetudine, giunto l’autunno, vi proponiamo l’abituale CASTAGNATA che si terrà
Data da definire